Mihajlovic: «Buona Samp, ma non riusciamo a far gol»

Il tecnico: «Su impegno e lavoro non ho nulla da dire alla squadra, ma il rammarico è per le occasioni non sfruttate. Ci manca la finalizzazione, e ci manca anche Eder, che è il nostro cannoniere»
Mihajlovic: «Buona Samp, ma non riusciamo a far gol»© LaPresse

GENOVA -  "Abbiamo cercato di giocare per vincere, ma la Juve, come le grandi squadre, sa fare gol al primo tiro in porta. I ragazzi ci hanno provato, hanno lottato, hanno avuto anche delle occasioni, ma ora dobbiamo guardare avanti". E' un Mihajlovic amareggiato quello che si prensenta in conferenza stampa dopo la gara con la Juve. La sua Samp non ce la fa a far rinviare la festa scudetto alla capolista, ma quello che più preoccupa il tecnico blucerchiato è il momento di sterilità realizzativa che attraversa la sua squadra: "Ci manca il gol. Non riusciamo a buttarla dentro. Come impegno e lavoro non ho a da dire ai ragazzi, ma il rammarico sono le occasioni non sfruttate con Cesena e Verona. Da un po’ di tempo ci manca la finalizzazione, ed in questo senso ci manca anche Eder, che è il nostro cannoniere. Facciamo i punti che possiamo e vediamo dove arriviamo, senza piangerci addosso. Non dimentichiamo che stiamo facendo un grandissimo campionato, nessuno ci ha regalato a di quello che abbiamo".

 

 

NON MOLLARE L'EUROPA -  Nonostante il momento no, la Samp resta ancora in corsa per l'Europa: "Restano quattro gare, cerchiamo di fare il massimo. Nelle partite scorse meritavamo di più, oggi invece è stata difficile, malgrado qualche buona occasione. Complimenti alla Juve per lo Scudetto, noi invece cercheremo di andare in Europa. Il mio futuro? È un argomento che ha rotto le scatole, per non dire altro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video