Soriano: «La Lazio? La prima di tre finali»

Il centrocampista della Samp: «Giochiamo in casa e non possiamo sbagliare: ora pensiamo ad allenarci bene in settimana per arrivare al top a questo appuntamento»
Soriano: «La Lazio? La prima di tre finali»© LaPresse

GENOVA - All'andata un 3-0 a favore della Lazio. Soriano vuole riscrivere la storia e portare la Samp in Europa. "All’andata fu una partita storta - dice il centrocampista a Samp Tv - loro stavano benissimo e il risultato non ci ha sorriso. Abbiamo voglia di rivincita e la metteremo in campo: mancano tre partite e questa è la prima delle tre finali. Giochiamo in casa e non possiamo sbagliare: ora pensiamo ad allenarci bene in settimana per arrivare al top a questo appuntamento". 

 

LO STADIO - "È bello che le due squadre di Genova siano in quella posizione di classifica e si giochino qualcosa di importante. Riceviamo sempre calore dai nostri tifosi ed è un supporto che ci dà una grossa mano. Anche noi come loro ci teniamo a raggiungere l’obiettivo ed è per questo che sabato sera vorremmo lo stadio pieno, pronto a sostenerci contro la Lazio. Quelli sotto di noi rimangono attaccati: sarà un finale di campionato in cui non bisognerà mollare niente, dovremo dare tutto". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video