Zenga: «Cassano valore aggiunto»

L'allenatore della Samp: «Bisogna apprezzare il lavoro che ha fatto Antonio in questi mesi per rimettersi a posto e questo lo fa solo un grande professionista»
Zenga: «Cassano valore aggiunto»© PEGASO NEWSPORT

GENOVA - Walter Zenga, allenatore della Sampdoria, commenta ai microfoni di Sky Sport il pareggio in casa con l'Empoli: "Le partite durano 90' bisogna anche capire i momenti e giocare in una certa situazione. Ad esempio nel primo tempo Fernando era troppo spesso troppo alto e l'ho richiamato spesso e nel secondo tempo ha preso il tempo giusto e anche Carbonero nel primo tempo rimaneva troppo largo invece di stringere però erano piccoli particolari che poi sistemi alla fine del primo tempo". - continua il tecnico - "Poi nel secondo tempo c'è stata una situazione che poteva cambiare la partita perchè Diousse ha fatto due falli di fila e lì forse la partita poteva anche cambiare. La Sampdoria secondo me stasera ha giocato un buonissimo calcio e ha dimostrato che può divertirsi".

COMPLIMENTI A CASSANO - "Intanto bisogna apprezzare il lavoro che ha fatto Antonio in questi mesi per rimettersi a posto e questo lo fa solo un grande professionista e una persona che ci tiene tanto, poi è chiaro che il ritmo partita è una cosa differente, però fa delle giocate straordinarie, nel primo tempo ha messo davanti alla porta Carbonero che si è mangiato i gol davanti al portiere. Faccio i complimenti ad Antonio che si mette e che si è messo a disposizione, fa un sacrificio, si è rimesso in forma e piano piano arriverà a fare quello che deve fare. Cassano si allena con serietà e quando succede questo l'allenatore è sempre in difficoltà e quindi Antonio è uno dei nostri valori aggiunti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video