Zenga su Cassano: «Ma quale caso...»

Il tecnico della Samp: «Un allenatore deve essere libero di lavorare per il bene della squadra: Antonio si sta comportando da dieci e lode»
Zenga su Cassano: «Ma quale caso...»© ANSA

GENOVA - Zenga smonta il caso Cassano sul nascere. Così il tecnico della Samp: "Ma quale caso Cassano? Antonio non ha bisogno di fare tattica, perché lui già conosce tutto. E quindi non ha fatto quella parte, mentre ho voluto dedicare più tempo a Bonazzoli e Rodriguez. Un allenatore deve essere libero di lavorare per il bene della squadra. Cassano si sta comportando da dieci e lode. Mai si era comportato così in tutta la sua carriera. Sta lavorando benissimo, ma già era successo che a qualcuno venisse risparmiata la parte tattica: oggi Barreto e Palombo non l’hanno fatta. E prima ancora Eder, Silvestre o Viviano. A volte si parla senza sapere".

C'E' LA FIORENTINA - "Affrontiamo un’ottima squadra, hanno grandi calciatori e qualità, ma noi possiamo battere chiunque. La Fiorentina è prima con merito. Un vantaggio che abbiano giocato giovedì? Non credo che l’impegno di Europa League possa creare loro problemi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video