Serie A Sampdoria, Montella: «Momento no, ma sono ottimista »

L'allenamento: «Ci serve una scintilla e dobbiamo essere bravi noi a trovare il modo di fare sì che questo accada, abbiamo un po’ di patina addosso e dobbiamo togliercela»
Serie A Sampdoria, Montella: «Momento no, ma sono ottimista »© PEGASO NEWSPORT

GENOVA - Vincenzo Montella a quattro giorni dalla gara contro la Lazio fa una disamina del momento che sta attraversando, prima di partire per il ritiro di Catania: "Ci serve una scintilla e dobbiamo essere bravi noi a trovare il modo di fare sì che questo accada. Abbiamo un po’ di patina addosso e dobbiamo togliercela. Questo è un buon gruppo, fatto di bravi ragazzi, che però non sono in grado di fare scivolare via le critiche. Il momento è negativo, ma sono comunque ottimista, convinto della scelta fatta. Sono felice di essere qui".

SUL RITIRO - "Abbiamo scelto Torre del Grifo di comune accordo con la società, ci sono le strutture adatte per allenarsi bene e poi io conosco quel centro sportivo. Lavoreremo duro - dice il tecnico della Sampdoria in conferenza stampa - perché questo è l’unico modo di superare il periodo no. Continueremo a lavorare sui miei principi di gioco, passando però ad un bilanciamento più sulla difensiva. La Lazio va forte in coppa, i problemi li ha solo in campionato. Dispongono di grandi valori offensivi". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video