Serie A Sampdoria, De Silvestri torna a Bogliasco

Il terzino ha corso nel quartier generale blucerchiato dopo il periodo passato presso la clinica romana Villa Stuart. Tante le defezioni per Montella

GENOVA - Non è stata una stagione fortunata per Lorenzo De Silvestri. Il terzino della Sampdoria ha iniziato la stagione con l'handicap a causa del grave infortunio rimediato in Nazionale e poi ha dovuto fare i conti con una ricaduta accusata dopo il rientro. Adesso un nuovo inizio, con il sogno sempre intatto di restare nel giro azzurro di Antonio Conte. De Silvestri ha lasciato la clinica romana Villa Stuart per tornare a correre a Bogliasco. L'ex Lazio e Fiorentina è stato impegnato in una sessione individuale specifica al pari degli altri infortunati: Modibo Diakité, Carlos Carbonero e Jacopo Sala. Christian Puggioni resta ai box perchè non ha ancora smaltito i sintomi influenzali.

 

CON SEI BABY  - Giornata di sole a Bogliasco. Sono proseguiti gli allenamenti in vista della gara di domenica con l’Atalanta. Nell'odierna seduta a porte chiuse riscaldamento, esercitazioni tecnico-tattica e partitelle a tema per Cassano e compagni. Vincenzo Montella ha potuto contare su sei ragazzi del vivaio a causa delle varie defezioni.

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...