Tuttosport.com

Serie A, Giampaolo: «Lazio troppo superiore alla Sampdoria»
© Marco Canoniero

Serie A, Giampaolo: «Lazio troppo superiore alla Sampdoria»

Il tecnico: «Mi dispiace perchè il risultato di 4-0 non corrisponde alla realtà, abbiamo regalato gli ultimi due gol»twitta

domenica 22 aprile 2018

ROMA - Dura sconfitta per la Sampdoria contro la Lazio all'Olimpico. Marco Giampaolo, tecnico dei blucerchiati, analizza la partita: "Sapevamo che la Lazio avesse due marce più di noi, sia nel gioco fisico che in quello aereo. Non siamo stati molli, mi dispiace perchè il risultato di 0-4 non corrisponde alla realtà, abbiamo regalato gli ultimi due gol. La Samp mi è piaciuta fino a che il match è stato in equilibrio. Nella ripresa siamo venuti un po’ fuori perché la Lazio è un po’ calata, poi abbiamo preso il terzo gol stupidamente". Ma la rincorsa dei genovesi all'Europa League non è finita: "Domenica si riparte, questo è un campionato difficile ed equilibrato, non è chiuso nè in testa nè in coda. La Sampdoria quando è iniziata la stagione giocava per valorizzare i giovani e la rosa, non pensavamo di poter stare in lizza per l'Europa. Ora ci siamo e vogliamo provare a raggiungere questo obiettivo fino in fondo, mancano solo quattro partite che saranno molto importanti perchè ci sono tanti scontri diretti".

ANDERSEN C'E'- "E' forte e diventerà un giocatore adatto a grandi club. L’ho fatto giocare oggi perché la misura della sua forza me la danno queste partite". 

CLASSIFICA SERIE A

Tags: GiampaoloSampdoriaLazio

Tutte le notizie di Sampdoria

Approfondimenti

Commenti