Leris si presenta: "Sampdoria? Per me è un'occasione"

Il nuovo acquisto doriano: "Non vedo l'ora di cominciare e indossare questa maglia. Emozionato di poter giocare con Quagliarella" ra di cominciare, per me è una tappa importante"
Leris si presenta: "Sampdoria? Per me è un'occasione"

GENOVA - . Sono arrivate le prime parole di Mehdi Leris da giocatore della Sampdoria: centrocampista prelevato dal Chievo: "Sono felicissimo di essere qui, devo ringraziare in primis il presidente Ferrero per la fiducia - ha detto ai canali ufficiali del club blucerchiato - Come è nata la trattiva? Mi ha chiamato il mio procuratore mentre ero in ritiro, dicendomi che c'era una proposta da parte della Samp. Ho subito detto di sì, non ci ho neanche pensato. Per me rappresenta un punto importante della carriera, voglio crescere ma allo stesso tempo aiutare. Metterò tutto il mio impegno per questa maglia".

"Cresciuto grazie al Chievo"

"Sono arrivato in Italia a 15 anni - spiega Leris - e al Chievo mi hanno fatto crescere tanto, devo ringraziarli. Poi sono andato nella Primavera della Juventus prima di tornare di nuovo in gialloblù, ma con la prima squadra: un periodo difficile ma comunque positivo. Ora sono qui alla Sampdoria e non vedo l'ora di iniziare. Voglio fare il salto di qualità e mi serve fiducia". Sui compagni di squadra: "Conoscevo già Depaoli e Bahlouli, ho giocato con loro, e mi hanno convinto dicendomi che questa è una società importante. Obiettivi? Vorrei diventare un calciatore importante, ma sono anche emozionato di giocare con Quagliarella" ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video