Sampdoria, Ranieri sorride: Bereszynski di nuovo in gruppo

Il terzino si è messo alle spalle l'infortunio di novembre al menisco. Bertolacci ed Ekdal lavorano a parte con altri quattro compagni
Sampdoria, Ranieri sorride: Bereszynski di nuovo in gruppo© www.imagephotoagency.it

GENOVA - Domenica mattina di sudore per la Sampdoria di Claudio Ranieri, in attesa che ritorni la Serie A e i blucerchiati sfidino in trasferta il Milan nel giorno dell’Epifania. Ecco il programma del quarto allenamento di questa pausa invernale: due gruppi di lavoro, che si sono alternati, dopo gli esercizi di prevenzione e messa in azione, tra la palestra (sviluppo della forza) e il campo 2 di Bogliasco (trasformazioni con esercitazioni tecnico-tattiche).

Primo test con i compagni per Bartosz Bereszynski, dopo l’operazione per la regolarizzazione del menisco esterno del ginocchio destro del 20 novembre scorso. Sedute individuali programmate tra campo e palestra per Edgar Barreto, Andrea Bertolacci, Federico Bonazzoli, Fabio Depaoli, Albin Ekdal e Nicola Murru. Riposo per Alex Ferrari. Domani, lunedì, si replica: al Poggio è in agenda un singolo appuntamento mattutino. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video