Sampdoria, Gabbiadini positivo al test del Coronavirus

L'attaccante blucerchiato ha qualche linea di febbre, ma sta bene: "Grazie a tutti quelli che mi hanno scritto. Restate a casa e tutto si risolverà". È il secondo caso in Serie A dopo quello di Rugani
Sampdoria, Gabbiadini positivo al test del Coronavirus© Getty Images

GENOVA - Manolo Gabbiadini è il secondo calciatore di Serie A positivo al coronavirus, dopo Daniele Rugani della Juventus. Lo afferma la società blucerchiata con un comunicato ufficiale: "L’U.C. Sampdoria informa che il calciatore Manolo Gabbiadini è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19, ha qualche linea di febbre, ma sta bene. La società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa".

Gabbiadini: "Restate a casa"

"Sono risultato positivo anche io al Coronavirus. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto, mi sono arrivati già tantissimi messaggi - le parole dell'attaccante della Samp -. Ci tengo comunque a dirvi che sto bene, quindi non preoccupatevi. Seguite tutti le norme, restate a casa e tutto si risolverà".

Il Verona sospende le attività

A seguito del comunicato della Sampdoria riguardo alla positività del calciatore Manolo Gabbiadini al COVID-19, il Verona ha deciso di sospendere ogni attività agonistica programmata sino a nuova comunicazione”. Lo rende noto il club gialloblù in una nota sottolineando che si sta attivando per predisporre tutte le procedure necessarie. Le due squadre si sono sfidate domenica scorsa.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video