Cassano: "Samp e Genoa campionato tranquillo. Stimo molto Ranieri e Maran"

"Sicuramente è una partita speciale ma sarà un derby anonimo senza i tifosi. La stracittadina di Genova è sempre stata contraddistinta dal tifo delle due squadre"
Cassano: "Samp e Genoa campionato tranquillo. Stimo molto Ranieri e Maran"© www.imagephotoagency.it

GENOVA - Domani alle 20.45 allo Stadio Ferraris di Genova si giocherà il Derby della Lanterna fra Samdproia e Genoa. Antonio Cassano, grande ex protagonista della sfida ed ex blucerchiato dal 2007 al 2011 e dal 2015 al 2017, è tornato a parlare della partita ai microfoni dell'Ansa: "Sicuramente è una partita speciale ma sarà un derby anonimo senza i tifosi. La stracittadina di Genova è sempre stata contraddistinta dal tifo delle due squadre: meraviglioso, spettacolare, splendide coreografie e grande entusiasmo. Purtroppo senza pubblico sembrerà un'amichevole come del resto tutte le partite che si stanno giocando in questi mesi".

Così Cassano ha commentato l'assenza del pubblico sugli spalti, a cui sono seguite buone parole per due protagonisti del match di domani sera: "Sono convinto che potranno fare a differenza un campionato più sereno e tranquillo senza particolari sofferenze perché hanno due allenatori che stimo molto come Claudio Ranieri e Rolando Maran: sanno dare un'identità alle loro squadre, sono certo che Sampdoria e Genoa disputeranno una stagione serena".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video