Sampdoria, il dubbio di Ranieri per Bologna: Adrien Silva o Ekdal?

Difficile immaginare una convivenza tra i due, anche perché l'altro posto in mediana è occupato dall'insostituibile Thorsby
Sampdoria, il dubbio di Ranieri per Bologna: Adrien Silva o Ekdal?© Pegaso Newsport

GENOVA - Claudio Ranieri è al bivio tra Ekdal e Adrien Silva. Si profila un ballottaggio in mezzo al campo - tra due giocatori di esperienza internazionale - per la Samp, a due giorni dal match col Bologna. Entrambi hanno 31 anni e un curriculum importante, entrambi possono dare molto alla causa blucerchiata come uomini d’ordine e qualità ma in questo momento è difficile immaginare una convivenza tra i due. Già, perché in mediana l’uomo più o meno insostituibile per il tecnico romano porta sempre il nome di Thorsby, peraltro tornato piuttosto fresco dagli impegni con la Norvegia, avendo saltato - dopo la positività al covid del compagno Elabdellaoui - la doppia sfida con Romania e Austria.

In verità anche Ekdal, squalificato e non utilizzato dalla Svezia nella gara di martedì scorso con la Francia, è tornato in anticipo a Genova e già da alcuni giorni sta lavorando a Bogliasco. Ieri però l’ex Amburgo si è sottoposto a una seduta di scarico e, anche considerando il derby col Genoa in programma giovedì in Coppa Italia, non è da escludere che Ranieri possa pensare a qualche cambiamento rispetto alla formazione base mandata in campo nelle ultime settimane. 

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video