Sampdoria, Ranieri: "Complimenti allo Spezia, l'hanno voluta più di noi"

Il tecnico dopo il ko nel derby: "Quagliarella? Se ne salta qualcuna non succede nulla, non era una gara adatta alle sue caratteristiche"
Sampdoria, Ranieri: "Complimenti allo Spezia, l'hanno voluta più di noi"© Getty Images

LA SPEZIA - Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha analizzato così a Sky la brutta sconfitta nel derby con lo Spezia: "Nel secondo tempo ci siamo innervositi, è stata una brutta partita la nostra e lo Spezia ha meritato di vincere. Abbiamo sbagliato un paio di occasioni da gol nel primo tempo e poi ci siamo smarriti senza più riuscire a metterli in difficoltà. Volevamo fare una bella gara, ma onestamente loro sono stati più determinati, noi solitamente vinciamo i duelli e oggi invece li abbiamo persi tutti, comprese le seconde palle - ha proseguito a Sky -. Complimenti a loro, c'è poco da dire: hanno voluto di più la vittoria e l'hanno ottenuta. Keita? Lo assolvo, ha fatto quello che doveva fare ed è stato una minaccia per la difesa avversaria".

Mercato

"Osti ha detto che vogliono mettermi in imbarazzo e difficoltà con Torregrossa? Semmai sono in imbarazzo quando perdo, non quando ho dei giocatori. Quagliarella in panchina? Mi dispiace, è il nostro leader... ma ci sono delle partite che noi dobbiamo giocare in un certo modo e non rientrano nelle sue caratteristiche. Se ne salta qualcuna non succede nulla. Sy (terzino classe '99 in arrivo dall'Amiens, ndr)? È un ragazzo di prospettiva e vediamo se lo porteremo a casa, speriamo possa far riposare Augello. Ha i numeri, ma bisogna vedere quanto migliorerà lavorando con noi" ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video