Sampdoria, Ranieri: "Sul mio futuro deciderà la società"

L'allenatore: "Contenti per la vittoria e l'aver mantenuto la porta inviolata. Quagliarella? Un esempio per impegno ed entusiasmo"
Sampdoria, Ranieri: "Sul mio futuro deciderà la società"© /Ag. Aldo Liverani

UDINE - "L'analisi sul match? Ho chiesto ai ragazzi massima serietà e con l'intento di raggiungere i 52 punti: abbiamo incassato troppe reti quest'anno e sono felice che ciò non sia accaduto stavolta; sapevamo di poter far male ai friulani e i miei giocatori aìhanno avuto un impatto fantastico sulla sfida soprattutto perchè stanno bene fisicamente grazie ad allenamenti affrontati sempre con il 100% dell'impegno". Queste le parole dell'allenatore della Sampdoria, Claudio Ranieri, in conferenza stampa, dopo la vittoria per 1-0 ottenuta negli ultimi minuti in casa dell'Udinese. "Anche oggi si è visto un gruppo che ha fatto veramente bene: abbiamo messo mentalità e determinazione per ottenere un risultato positivo ma il calcio, essendo uno sport ricco di episodi, oggi poteva vederci sia vincenti che perdenti".

"Sul mio futuro deciderà la società"

Ranieri, inoltre, ha elogiato il suo capitano Quagliarella: "Quagliarella? E' un esempio: anche se ha giocato contro lo Spezia, oggi l'ho messo dentro per dosarlo al meglio e fargli incidere negli ultimi 30 minuti. Posso dire che sono contentissimo di avere un capitano come lui: si allena moltissimo e sempre con entusiasmo". Il tecnico ha, infine, terminato affrontando il discorso relativo al suo futuro: "Futuro? Non ho nulla di nuovo da dire: vedremo fra una settimana ma posso dire che sono ottimista anche se l'ultima parola spetta alla società".



 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video