Sampdoria, per Gabbiadini intervento perfettamente riuscito

Prosegue intanto la preparazione della squadra: programma di recupero agonistico per Askildsen, personalizzato per Giovinco.
Sampdoria, per Gabbiadini intervento perfettamente riuscito© /Ag. Aldo Liverani Sas

GENOVA - La Sampdoria ha proseguito la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato contro l’Empoli. Mister Giampaolo e lo staff tecnico hanno diviso la squadra in due gruppi: aerobico per chi ha accumulato più minuti domenica con il Milan, ai quali si è aggiunto Maya Yoshida che ha svolto il primo test col gruppo. Per tutti gli altri disponibili invece, forza in palestra e trasformazione sul campo. Capitolo infortunati:  Kristoffer Askildsen ha svolto un programma di recupero agonistico, mentre Giovinco un lavoro personalizzato. Mikkel Damsgaard continua invece la propria tabella di marcia verso il rientro. Intanto, il club blucerchiato, ha fatto sapere tramite una nota che è perfettamente riuscito l'intervento di ricostruzione del crociato anteriore sinistro di Manolo Gabbiadini.

Il comunicato della Sampdoria su Gabbiadini

"È perfettamente riuscito infine l’intervento chirurgico per la ricostruzione del crociato anteriore del ginocchio sinistro al quale è stato sottoposto in mattinata Manolo Gabbiadini. L’intervento, che è durato circa 90 minuti, è stato effettuato dal professor Stefano Zaffagnini e dalla sua équipe. L’attaccante resterà ricoverato presso la casa di cura “Madre Fortunata Toniolo” di Bologna per il normale decorso post-operatorio, per proseguire poi a Genova l’iter riabilitativo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video