Sampdoria, Giampaolo: "Il nostro campionato non si conclude con la vittoria del derby"

Il tecnico: "Pensiamo al percorso senza fare calcoli"

Sampdoria, Giampaolo: "Il nostro campionato non si conclude con la vittoria del derby"© Canoniero

GENOVA- Alla vigilia della sfida dell'Olimpico contro la Lazio, il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo, ha parlato in conferenza stampa. Queste le dichiarazioni. "Il nostro campionato non si conclude con la vittoria del derby: è stato un tassello, ma dobbiamo ancora fare punti per ottenere la salvezza. Dobbiamo pensare di giocare le nostre partite e non quelle degli altri. Dobbiamo pensare a quello che è il nostro percorso e non fare calcoli, perché il pallone rotola e non si sa mai dove va a finire".

Sulla Lazio

"La Lazio è una squadra forte, allenata da uno dei migliori allenatori d’Italia. Hanno cambiato la filosofia di gioco e si vede: c’è una matrice forte del pensiero di Sarri. So però che abbiamo bisogno di fare una prestazione eccellente e straordinaria sotto gli ogni punto di vista».

Polemiche arbitrali

"I margini di errore quando il cerchio si stringe sono ridotti per tutti: calciatori, allenatori, arbitri… Ogni piccolo errore viene amplificato, ma non dobbiamo pensare a queste cose. Noi dobbiamo avere un solo pensiero, senza farci distrarre: dobbiamo essere concentrati sulla nostra partita e sul nostro obiettivo".

Samp, i migliori video

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...