Sampdoria, Conti: "Giampaolo non abbasserà la guardia. La squadra ha fiducia in lui"

Il vice allenatore dei blucerchiati: "Contro lo Spezia la squadra meritava di più. Il rimpianto è aver preso subito il pareggio dopo aver segnato"
Sampdoria, Conti: "Giampaolo non abbasserà la guardia. La squadra ha fiducia in lui"© LAPRESSE

LA SPEZIA -  Francesco Conti, vice di Marco Giampaolo, ha parlato dopo il ko della Sampdoria (2-1), nel derby ligure contro lo Spezia. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Dazn: "Ci sono partite che nascono sotto una buona stella, non è quella di oggi. Per quanto fatto meritavamo di più. Il rimpianto di oggi è aver preso il gol dopo aver segnato. La squadra ha voluto non perdere, la sconfitta la prendiamo ma non ci scalfisce minimamente. Siamo in crisi? Non siamo felici. La classifica ci vede penalizzati oltre i nostri demeriti. Sappiamo che non possiamo tradire i nostri tifosi. Lavoreremo per dargli soddisfazioni. Durante la sosta ci leccheremo le ferite. Resettiamo e ripartiamo. Riprendiamoci una classifica che ci meritiamo".

Conti: "Giampaolo non abbasserà mai la guardia"

"Giampaolo non è scalfito da nulla. È in linea con il lavoro e la programmazione. Non abbassa mai la guardia e ha piena fiducia e la squadra lo contraccambia".

Nzola ribalta il derby: lo Spezia batte in rimonta la Samp
Guarda la gallery
Nzola ribalta il derby: lo Spezia batte in rimonta la Samp

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Samp, i migliori video

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...