Lazio-Sampdoria, Stankovic: “Non posso chiedere di più alla squadra”

Il tecnico blucerchiato commenta la gara dell'Olimpico persa per 1-0 e ricorda l'amico e compagno di squadra in biancoceleste, Sinisa Mihajlovic
Lazio-Sampdoria, Stankovic: “Non posso chiedere di più alla squadra”© ANSA

ROMA - Il tecnico della Sampdoria Dejan Stankovic commenta il ko esterno contro la Lazio: "Si va avanti, non sono deluso, solo dal risultato. Ma per eravamo messi in campo e per come abbiamo giocato non posso essere deluso". Sprona la squadra il mister blucerchiato che prosegue: "Abbiamo perso tanti punti nei finali di partita, ma finchè c'è la matematica io non mollo mai: la bandiera bianca non esiste, abbiamo un obiettivo e un club importante da onorare". Analizza così la sfida ai biancocelesti di Sarri: "Purtroppo è il calcio, quando fai un mezzo errore contro la Lazio, succede. E'una squadra forte, che lotta per obiettivi diversi, quando giochi contro questi avversari non puoi permetterti di avere sette occasioni e non concretizzare. Non siamo riusciti a farlo, dopo una prestazione così meritavamo qualcosa di più".

Stankovic e il ricordo di Mihajlovic

"I numeri dicono che non riusciamo a segnare. Non posso dire se o ma, gioco con i ragazzi che ho e sono fiero di loro. Un po' più di tranquillità davanti la porta servirebbe - ha detto l'allenatore serbo ai microfoni di Sky Sport - ma la partita è finita e andiamo avanti. Se ci può aiutare Jesè Rodriguez? Secondo me sì se ritrova la condizione fisica, la qualità c'è. Quando serve difendere lo facciamo, abbiamo sofferto ma siamo stati organizzati: dobbiamo sempre uscire a testa alta". In chiusura, Stankovic ha ricordato l'amico Sinisa Mihajlovic tornando nello stadio che li ha visti giocare insieme: "Sono andato a trovarlo, tante emozioni. E' tutto ancora fresco, posso solo ripetere quanto già detto perchè mi ha portato via tutte le parole. Prego per la moglie Arianna e i figli, che Dio gli dia la forza di andare avanti nel ricordo di Sinisa. Tornare all'Olimpico èsempre bello, ho giocato qui quasi sei anni: abbiamo vinto e potevamo vincere ancora di più, eravamo una squadra davvero forte".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video