Sampdoria, Ferrero: numero online e pioggia di insulti. Chiesta la scorta

L'ex presidente blucerchiato ha sporto denuncia dopo che il suo contatto telefonico è finito sul web e ha ricevuto diverse minacce
Sampdoria, Ferrero: numero online e pioggia di insulti. Chiesta la scorta© Canoniero

Massimo Ferrero è finito ancora al centro delle cronache. Stavolta, però, si tratta di un fatto piuttosto curioso: nella serata di lunedì, infatti, il numero di cellulare dell'imprenditore romano, ex presidente della Sampdoria, è apparso improvvisamente online su siti dedicati alla squadra blucerchiata. Da quel momento sarebbero stati davvero in tantissimi i tifosi che avrebbero provare a contattarlo, alcuni rivolgendogli degli insulti.

Chiesta la scorta per Massimo Ferrero

Da qui la necessità di porre freno alla vicenda, pertanto il legale di Ferrero si sarebbe recato alla Polizia Postale di Roma il mattino seguente per denunciare l'episodio e si sarebbe rivolto anche alla Questura della Capitale chiedendo una misura di protezione personale dopo le minacce ricevute. Intanto l'ex presidente del club ligure, molto più banalmente, sarà costretto a cambiare numero per evitare ulteriori ripercussioni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video