Juve-Samp, Stankovic: Vlahovic top, si sbloccherà. Rabiot? Fallo

Il tecnico blucerchiato ha commentato la sconfitta dello Stadium contro i bianconeri
Juve-Samp, Stankovic: Vlahovic top, si sbloccherà. Rabiot? Fallo© ANSA

TORINO - Dejan Stankovic ha commentato, ai microfoni di Dazn, la sconfitta per 4-2 in casa della Juventus: "La Sampdoria ha dato tutto. Contro una squadra molto forte con la Juve, che con i punti guadagnati sul campo sono secondi, abbiamo fatto un'ottima gara. Dopo gli episodi, come i due gol presi facili, pesano tanto. I ragazzi sono stati bravi a recuperare. Hanno recuperato una partita che poteva prendere una piega molto diversa, invece non hanno perso la lucidità. Anche sullo 0-0 Gabbiadini ha avuto un'occasione e poco dopo di nuovo. Poi sono episodi. Qualche errore di troppo nella lettura soprattutto sul terzo gol. Io mi sono arrabbiato sul quarto. Se perdo, devo farlo con orgoglio. Troppi errori di lettura".

Stankovic sul gol del 3-2 di Rabiot

Il tecnico blucerchiato ha risposto così alla domanda sul gol del 3-2 di Rabiot: "Non mi cambia nulla rivederlo. Se facciamo vedere venti volte lo scontro di gioco fra Vlahovic e Turk, possiamo vedere venti volte il tocco di mano se c'è stato. E' braccio netto. Si vede il bicipite come si muove, mi fermo qua. Posso vedere anche la gomitata che ha ricevuto Amione? Ma se un tocco di braccio di Gabbiadini che è caduto mi hanno annullato un gol a Empoli al 96'. Io parto dalla posizione che avrei perso comunque. Noi l'abbiamo visto sul tablet e siamo andati avanti. Mi fido se lo vede l'arbitro e il VAR. Ma ragazzi. Ok fino ad un certo punto si accettano ma poi non voglio passare per stupido".

Le parole di Stankovic su Vlahovic

Stankovic chiude così l'intervista nel post-partita: "Dusan è un grande attaccante. E' un momento no. Ci siamo parlati come un padre ad un figlio. Lui ha l'età di mio figlio più grande. Non deve mollare, è un attaccante top. In questi anni le carriere volano e deve mantenersi al livello top. Troverà la continuità, si sbloccherà".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video