Sampdoria, Quagliarella: "Non mi fermo. Voglio riportare questa squadra in A"

Il 40enne capitano dei blucerchiati ha salutato tutti commosso ieri dopo la partita contro il Sassuolo, ma nei suoi programmi non c'è ancora l'addio al calcio
Sampdoria, Quagliarella: "Non mi fermo. Voglio riportare questa squadra in A"© Getty Images

GENOVA - Ha salutato tutti commosso, Fabio Quagliarella, al termine della partita tra la Sampdoria e il Sassuolo. Un congedo che sapeva d'addio, ma che in cuor suo il 40enne spera sia solo un arrivederci in vista della prossima stagione, come ha spiegato ai microfoni di Sky dopo il 2-2 di Marassi: "Le emozioni sono indescrivibili. Ho salutato perché questa è l'ultima in Serie A davanti al mio pubblico. Mi sento di poter dare una mano, vorrei riportare questa società dove l'ho portata stasera. Ho un obiettivo, se la società lo vorrà potrà contare su di me per risalire subito".

Sampdoria, Quagliarella vuole restare

A scanso di equivoci, Fabio Quagliarella sottolinea il ruolo in cui vorrebbe realizzare questo obiettivo: "Da giocatore. Voglio riportare questa piazza dove merita e non merita sicuramente la Serie B. Una tifoseria del genere è uno spettacolo, era giusto e doveroso salutarli nell'ultima in A in casa dopo tutto quello che è stato fatto per noi. Spero con tutto il cuore che tra un mese ci si riveda, ma il mio contratto scadrà e non so quali saranno le idee della futura società". L'ultima in Serie A, allora, sarà la prossima al Diego Maradona di Napoli: "Il destino a volte... L'ultima gara la faccio al Maradona, è la chiusura perfetta. Sarà un'altra giornata ricca di emozioni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video