Samp, via libera del Cda alla proposta di Radrizzani: ora serve accordo con Ferrero

La tanto attesa fumata bianca è arrivata nella notte. Per l'ufficialità manca ancora l'accordo con l'attuale proprietario dei blucerchiati
Samp, via libera del Cda alla proposta di Radrizzani: ora serve accordo con Ferrero© PA

GENOVA - Nella notte è arrivato finalmente il tanto atteso via libera del CdA della Sampdoria alla proposta di acquisto del club firmata dal proprietario del Leeds Andrea Radrizzani insieme al socio Matteo Manfredi. È stata presa in considerazione così la migliore offerta rispetto a quella del finanziere Alessandro Barnaba anche alla luce del piano di ristrutturazione del debito che era stato definito dalla società blucerchiata. Ora manca soltanto l'accordo con Massimo Ferrero, attuale proprietario della Sampdoria, per arrivare all'ufficialità.

Cessione Sampdoria, spunta Al-Khelaifi

E' di qualche giorno fa la notizia che nella trattativa per la cessione della Sampdoria si sarebbe inserita anche la Qatar Sports Investments, il fondo qatariota di Nasser Al-Khelaifi che controlla il Psg. QSI sarebbe disposta a prendere solo delle quote di minoranza della società blucerchiata, mentre sarebbe intenzionata ad investire in altre nazioni per allargare il suo business.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video