Serie A Sassuolo, Di Francesco: «Juventus? Crediamo nell'impresa»

Il tecnico: «Bisogna metterci determinazione e cattiveria che a volte può non bastare. Crediamo nell'impresa. Anche se è una sfida difficilissima»

SASSUOLO - "Voglio convinzione e non presunzione. Bisogna affrontare la gara con grandissima umiltà, sapendo che contro la Juve bisogna correre di più". L'ha detto Di Francesco, allenatore del Sassuolo, che sogna il colpo allo Stadium dopo aver battuto molte big come Inter, Milan, Lazio e Napoli in questo campionato. I neroverdi vogliono un posto nella prossima edizione di Europa League. "Poi bisogna metterci determinazione e cattiveria che a volte può non bastare. Crediamo nell'impresa. Anche se è una sfida difficilissima perché la Juve è la squadra più in forma del campionato e ha una mentalità vincente. Voglio che i miei ragazzi affrontino i bianconeri a viso aperto, per fargli male. La Juve ha spesso cambiato modulo, forse giocheranno con una difesa a quattro ma noi siamo pronti in ogni caso". 

MILAN, GALLIANI SU DI FRANCESCO E BERARDI

VIDEO: ALLEGRI CONCENTRATO SUL SASSUOLO

MILAN SCONFITTO - "E' stata una grande soddisfazione battere il Milan per l'atteggiamento, per aver dato una gioia ai nostri tifosi, al nostro ambiente e al nostro patron. Abbiamo lavorato duro, abbiamo passato dei momenti dove non ci riuscivano della cose, non posso parlare di momenti difficili in questa stagione".

SULLO SCUDETTO - "Il Napoli è tornato a correre, anche se non ha preso tantissimi punti per me ha fatto delle ottime prestazioni nell'ultimo periodo. Sono certo che la Juve affronterà la partita contro di noi nel migliore dei modi, con la formazione migliore possibile".

SU POGBA - "E’ uno dei centrocampisti più forti al mondo. Io c'ho il mio Pogba che è Missiroli. Non ci sarà come non ci saranno Cannavaro per infortunio e Defrel causa squalifica. Ma sono certo che chi scenderà in campo darà il massimo".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...