Tuttosport.com

Serie A Sassuolo, Di Francesco avvisa l'Atalanta: «Vogliamo tornare a vincere»
© ANSA

Serie A Sassuolo, Di Francesco avvisa l'Atalanta: «Vogliamo tornare a vincere»

L'allenatore: «Incontriamo obiettivamente la squadra più in forma del momento sia dal punto di vista fisico che mentale, ma noi dobbiamo tirare fuori rabbia e orgoglio»twitta

sabato 5 novembre 2016

SASSUOLO - E' tornato il momento per il Sassuolo di rimettere la testa sul campionato, dopo il match di Europa League. Di Francesco avverte l'Atalanta"Vogliamo ricominciare a vincere, anche se incontriamo obiettivamente la squadra più in forma del momento sia dal punto di vista fisico che mentale, vengono da tanti risultati consecutivi contro squadre forti. Noi dobbiamo tirare fuori rabbia e orgoglio, perchè abbiamo raccolto troppo poco in campo rispetto a quanto abbiamo fatto. Deve tornare un po' di sole in questo periodo buio". Valutazioni sulla formazione: "Cannavaro ha fatto un po' di partita ieri, è leggermente condizionato, farò le mie valutazioni oggi, parlerò anche con lui. Peccato non averlo avuto giovedì, anche solo dieci minuti sarebbero stati preziosi, ma sarebbe stato un rischio troppo grande. Politano rientrerà, poi sono a disposizione Iemmello, Terranova e Dell'Orco, che potrebbero essere della partita o dall'inizio o in corso".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

GASPERINI - "Gasperini era a rischio dopo quattro giornate, ora ha una classifica che è eccellente, a dimostrare che sapendo aspettare i risultati arrivano. Sta facendo un ottimo lavoro, ha giovani a cui riesce a trasmettere le sue idee. Kurtic ad esempio ha trovato il ruolo in cui esprimere al meglio le sue qualità".

LA SOSTA - "Ben venga la sosta, mi auguro di recuperare tre o quattro giocatori che sono vicini al rientro. Missiroli è sulla via del recupero, quasi sicuramente dalla prossima sarà a disposizione".

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie ASassuoloDi Francescoatalanta

Tutte le notizie di Sassuolo

Approfondimenti

Commenti