Squinzi, il Sassuolo chiede il rinvio con il Brescia: minuto di silenzio sui campi di A

Il club neroverde ha ricordato il patron sul sito ufficiale e sui social network: "Uomo di valore. Presidente illuminato". Poi, l'annullamento della conferenza stampa di De Zerbi e la richiesta di rinviare l'anticipo di domani
Squinzi, il Sassuolo chiede il rinvio con il Brescia: minuto di silenzio sui campi di A© www.imagephotoagency.it

TORINO - "Giorgio Squinzi 1943-2019. Uomo di Valore. Presidente Illuminato. Cuore Neroverde". E' il ricordo pubblicato in mattinata sul sito del Sassuolo Calcio per il patron morto ieri a Milano a 76 anni. Il club saluta Squinzi anche sui canali social con una foto scattata al Mapei Stadium, sorridente, sciarpa neroverde al collo.

Il Sassuolo annulla la conferenza stampa di De Zerbi

Giornata di vigilia in casa Sassuolo, domani impegnato sul campo del Brescia nell'anticipo del settimo turno di campionato di Serie A. Per i neroverdi, però, oggi è soprattutto la giornata del lutto, del ricordo, del dolore per la grave perdita di Giorgio Squinzi, il patron che ha fatto di una piccola realtà una grande società portandola prima in A e poi in Europa. Oggi non ci sarà la consueta conferenza stampa della vigilia di mister De Zerbi. Viste le circostanze il club ha annullato l'appuntamento con i giornalisti.

Minuto di silenzio e possibile rinvio di Brescia-Sassuolo

Brescia-Sassuolo, anticipo della settima giornata di Serie A in programma domani sera, potrebbe essere rinviato. Il club neroverde, infatti, il giorno dopo la scomparsa del patron Giorgio Squinzi, ha chiesto il rinvio della gara. Intanto la Federcalcio ha annunciato un minuto di raccoglimento in memoria del presidente del club neroverde su tutti i campi che ospiteranno le partite del weekend. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...