Sassuolo, altro lutto: muore Adriana Spazzoli, ex vicepresidente e moglie di Squinzi

A un mese e mezzo dallla morte del presidente, se ne va anche la sua compagna. Era malata da tempo, le condizioni sono peggiorate nell'ultimo periodo
Sassuolo, altro lutto: muore Adriana Spazzoli, ex vicepresidente e moglie di Squinzi© www.imagephotoagency.it

TORINO - La fine del 2019 del Sassuolo si sta rivelando veramente terribile. E l'aspetto calcistico non conta nulla, passa in secondo piano di fronte ai lutti con i quali il club è stato costretto a dover fare i conti nell'ultimo periodo. Dopo la scomparsa dello storico presidente Giorgio Squinzi dello scorso 2 ottobre, a un mese e mezzo di distanza è infatti venuta a mancare anche la sua compagna di vita, la moglie Adriana Spazzoli, che ricopriva anche il ruolo di vice-presidente nell'organigramma societario neroverde.

Sassuolo, altro lutto: se ne va la vice-presidentessa Spazzoli

La donna era malata da tempo, nelle ultime settimane però, proprio in concomitanza con la morte del marito, le condizioni erano peggiorate, portando appunto al tragico epilogo concretizzatosi nella giornata di giovedì 21 novembre. A un mese e mezzo di distanza dall'ex presidente di Confindustria, se ne va anche la sua compagna. I due coniugi lasciano le loro società nelle mani dei figli, Marco e Veronica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...