Sassuolo, De Zerbi: "Dovevamo essere più furbi nei minuti finali"

Il tecnico: "Lo scopo è il risultato, non è che facciamo tutto questo per giocare belle partite e portare a casa zero punti. Napoli grande squadra, per far risultato con loro serviva partita perfetta"
Sassuolo, De Zerbi: "Dovevamo essere più furbi nei minuti finali"© Getty Images

REGGIO EMILIA - Roberto De Zerbi è visibilmente deluso: il suo Sassuolo ha subito la rimonta del Napoli, cadendo all'ultimo secondo per l'autorete di Obiang. Ecco le parole del tecnico emiliano a Sky Sport: "Dispiace, ma d'altronde facciamo fatica a fare quello step in più che deve fare una squadra che doveva chiudere il primo tempo con più di un gol di vantaggio. Dovevamo essere più furbi nei minuti finali. Ci deve spostare vincere o non vincere, pareggiare o perdere. Se non sposta, non si può fare questo lavoro. Lo scopo è il risultato, non è che facciamo tutto questo per giocare belle partite e portare a casa zero punti".

"Il Napoli resta una grande squadra, con grandi giocatori - prosegue De Zerbi - Noi siamo il Sassuolo, non è facile far risultato con gli azzurri, serve la partita quasi perfetta. Nel primo tempo l'avevamo fatta, senza subire niente. Non ci si può attaccare alla sfortuna. Bisogna vedere in anticipo questi palloni che sbucano, bisogna avere l'occhio, altrimenti prendi il gol".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...