Sassuolo, De Zerbi: "Speriamo di non perdere più nessun giocatore..."

Il tecnico dopo il ko di Udine: "Ho provato a cambiare posizione a Boga e Djuricic, in quel frangente avremmo potuto fare di meglio. Ho potuto mischiare poco le carte, ho messo l'unico attaccante che avevo e i due terzini"
Sassuolo, De Zerbi: "Speriamo di non perdere più nessun giocatore..."© LAPRESSE

UDINE - Ill Sassuolo esce con le ossa rotte dalla Dacia Arena: gli emiliani sono stati surclassati dall'Udinese di Luca Gotti. Roberto De Zerbi, allenatore neroverde, afferma amareggiato a Dazn: "Il primo tempo, al di là di quei tre corner di fila per l'Udinese, ci ha permesso di avere qualche occasione dalle fasce e in campo aperto. Nel secondo tempo abbiamo impensierito un po' Musso, che ha fatto qualche parata importante e poi abbiamo preso il secondo gol aprendoci un po'. Cosa abbiamo detto ai tifosi? Niente, oggi sono andato sotto la curva perché abbiamo perso ed era giusto che andassi".

De Zerbi aggiunge: "Ho provato a cambiare posizione a Boga e Djuricic, ma lì avremmo potuto fare di meglio. Ho potuto mischiare poco le carte, ho messo l'unico attaccante che avevo e i due terzini. Essendo sotto mi sembrava che, non avendo un attaccante, potessimo spingere di più coi terzini. Se manca qualcosa? Abbiamo sempre, al di là di oggi, giocato partite buone raccogliendo poco. Le assenze ci sono state, ci sono e probabilmente ci saranno anche settimana prossima, sperando di non perdere più nessuno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...