Sassuolo, Carnevali: "Vogliamo trattenere Boga, Berardi la nostra bandiera"

L'ad dei neroverdi ricorda Squinzi: "La sua mancanza si sente moltissimo a livello umano, ma l'obiettivo del club non è cambiato: la volontà nostra è di continuare in questo percorso di crescita"
Sassuolo, Carnevali: "Vogliamo trattenere Boga, Berardi la nostra bandiera"© Pegaso Newsport

TORINO - "Boga come altri giocatori del Sassuolo Berardi, Traorè e Locatelli cercheremo di trattenerli, la volontà nostra è di continuare in questo percorso di crescita". Lo ha dichiarato Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo ai microfoni di Radio Anch'io Sport su Radio Uno. Jeremie Boga, attaccante ivoriano che lo scorso 3 gennaio ha compiuto 23 anni, è la vera sorpresa di questa prima parte di stagione dei neroverdi. Per lui sei gol e tre assist in 21 partite di campionato. L'ultima rete sabato alla Roma: una perla che ha definitivamente messo in ghiaccio partita e risultato per la squadra di De Zerbi dopo il momentaneo 3-2 firmato solo un minuto prima da Veretout su rigore. 

Carnevali ricorda Squinzi: "Grossa perdita a livello umano, ma l'obiettivo del club rimane immutato"

"Cercheremo di trattenere questi ragazzi ma come sempre faremo le giuste valutazioni noi e i giocatori con l'obiettivo principale di far crescere questa società - continua Carnevali -. Berardi in particolare vorrei che diventasse la nostra bandiera, per lui ci sono sempre richieste''. Un pensiero poi all'ex patron Giorgio Squinzi scomparso all'età di 76 anni lo scorso 2 ottobre: "Nei figli c'è il desiderio di continuare sulla strada dei genitori con l'intenzione di migliorare la squadra, ne risentiamo moltissimo sotto l'aspetto umano della sua mancanza ma l'obiettivo non è cambiato". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...