Coronavirus, Caputo: "Andrà tutto bene, ma restate a casa"

Il centravanti del Sassuolo: "Medici, gli infermieri e i volontari stanno svolgendo un lavoro incredibile e ad oggi sono loro i nostri eroi"
Coronavirus, Caputo: "Andrà tutto bene, ma restate a casa"© ANSA

SASSUOLO - Il bomber del Sassuolo Ciccio Caputo, dopo aver steso il Brescia con una doppietta e aver diffuso un messaggio di speranza in questi difficili giorni di Coronavirus, ha registrato un video sul profilo Twitter neroverde, in cui afferma: "Salve ragazzi, volevo mandarvi il mio messaggio, perché volevo dirvi che siamo in un momento delicato, in un periodo difficile per tutti, ma solamente uniti possiamo vincere questa battaglia. Dobbiamo anche ringraziare i medici, gli infermieri e i volontari, che stanno svolgendo un lavoro incredibile e ad oggi sono loro i nostri eroi".

"L'Italia è una grande bellezza, ma oltre alla sua bellezza ora tocca a noi dimostrare il nostro senso civico e la grande maturità. Restiamo a casa, che è importante: tutto andrà bene. Ne approfitto per salutare i tifosi del Sassuolo, vi mando un abbraccio: con affetto, il vostro Ciccio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...