Furto subito in casa: il duro sfogo social di lady Berardi

Francesca Fantuzzi, moglie del talento del Sassuolo, ha denunciato su Instagram lo spiacevole episodio
Furto subito in casa: il duro sfogo social di lady Berardi

Spiacevole episodio per Domenico Berardi. Dopo la rissa sfiorata con un tifoso durante il match di Coppa Italia del Sassuolo a Modena, e la conseguente apertura di un fascicolo da parte della procura della Figc per comportamento violento, il talento neroverde è rimasto vittima di un'intrusione in casa dei ladri. 

Berardi, il furto in casa

A raccontare il retroscena è stata la moglie di Domenico Berardi, Francesa Fantuzzi, con alcune Instagram stories. La famiglia al momento dell'intrusione dei malviventi fortunatamente non era in casa. “Questa è una storia per voi, nostri amici ladri, simpaticissimi, visto che sicuramente ci seguirete sui social visto che sapevate che eravamo tutti quanti via. Volevo dirvi che siete delle m…e e che purtroppo uno di voi è tanto visibile e si riesce a riconoscere il volto. Tutti i filmati sono stati consegnati alla polizia”, ha dichiarato lady Berardi. Poi ha aggiunto: "Trovo veramente questa cosa schifosa: entrare a casa di qualcuno per provare a rubare e a cercare non so bene cosa. Come se non sapeste che le persone oggi non tengono praticamente più niente in casa ma è praticamente tutto quanto in banca o comunque chi viaggia si porta con sé. Siete entrati giusto per del casino o a cercare non si sa che cosa. Niente, tutti i video sono stati mandati alla polizia e speriamo di non vedervi mai più“.

Lo sfogo di Francesca Fantuzzi

L'accorato racconto della Fantuzzi è poi proseguito dicendo: "Cercare dei soldi sotto il materasso? Chi è che oggi tiene i soldi sotto il materasso? Ormai si usa PayPal e tutti i pagamenti online. Quindi fondamentalmente questa storia è per dire a tutti quanti, voi pezzi di m…a ladri, che non dovete andare in casa delle persone. Al massimo trovate della bigiotteria e della roba che non vale assolutamente niente. E se una sera non sapete cosa fare e volete divertirvi, potete andare tranquillamente in una bellissima escape room, scassinare, trovare delle combinazioni e vi divertirete molto di più“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...