Castillejo, il Milan e la sfida Sassuolo: "Berardi top, qui per Dionisi"

Lo spagnolo si presenta: "Il club rossonero è stato tutto, ora sono felice in neroverde. Volevo giocare, l'allenatore mi ha convinto e Mimmo mi ha stupito"
Castillejo, il Milan e la sfida Sassuolo: "Berardi top, qui per Dionisi"

Castillejo si è presentato ai canali ufficiali del Sassuolo, parlando del presente e del passato al Milan. L'ala spagnola, dopo il prestito al Valencia ha ora una nuova possibilità per rimettersi in mostra in Serie A.

E può farlo in una squadra offensiva e che si sposa bene con le sue caratteristiche come quella di Dionisi. Rubare qualche minuto a Berardi, subito decisivo contro il Verona, sarà complicato e spesso l'ex rossonero potrà essere utile a gara in corso:"Mimmo è davvero molto forte" - ha spiegato.

Sassuolo, ecco Castillejo: Dionisi e il passato al Milan

Il primo gol in Italia Castillejo lo ha realizzato proprio contro il Sassuolo: "Certe cose ti segnano, restano lì per sempre". Poi ha proseguito: "Ho sentito tanti amici e tutti mi hanno parlato benissimo del Sassuolo, capisci subito che è un club particolare per tutto e sono felice di essere qua". Su Dionisi: "Col mister ci ho parlato, gran parte del merito è suo se sono qua, volevo capire dove potevo giocare. Non sono troppo vecchio. C'è voglia di ricominciare, di dimostrare e questa è la squadra perfetta per farlo". Poi un brutto messaggio per i fantallenatori: "Gol o assist? Preferisco assist, nella mia carriera non ho mai segnato tanto anche per questo". 

Lo spagnolo ha parlato anche della sua avventura in rossonero: "Il Milan per me è stato tutto, ho vissuto 4 anni lì. È difficile spiegare il sentimento milanista, lo devi vivere e sentire. Io sono arrivato in un periodo in cui non c'era il Milan di adesso, poi ci sono stati cambi di allenatori, l'arrivo di Ibra e la vittoria dello Scudetto dopo tanti anni. Vincere lo scudetto è difficile, serve continuità durante tutto l'anno e all'inizio nessuno ci credeva. È stata una stagione un po' strana, non ho giocato tanto ma ci sono state delle partite in cui ho dato il mio contributo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...