Tuttosport.com

Serie A Spal, Semplici: «L'Inter è forte, ma vogliamo provarci»
© Pegaso Newsport
0

Serie A Spal, Semplici: «L'Inter è forte, ma vogliamo provarci»

Il tecnico dei biancazzurri: «Scenderemo in campo per prendere i tre punti, come sempre. Dobbiamo essere più spregiudicati»

sabato 6 ottobre 2018

FERRARA - La Spal affronterà l'Inter di Spalletti nel posticipo di domenica sera al "Paolo Mazza". L'allenatore spallino, Semplici, è consapevole della caratura dell'avversario, ma sa bene che tipo di prestazione servirà ai suoi: "Conosciamo tutti la squadra che affronteremo, il suo valore tecnico, la fisicità e la storia, ma questa prova ci dovrà dare soltanto certezze, indipendentemente dal risultato finale e dovrà farci crescere per personalità e condizione".

OSARE - "Proveremo a mettere più in difficoltà possibile questa Inter e partiremo, come abbiamo sempre fatto, per portare a casa i tre punti, anche se siamo pienamente coscienti che servirà la partita perfetta. Sarà importante anche dare continuità alle prestazioni che ci sono state, anche se non hanno portato i punti che la squadra meritava per quanto fatto sul terreno di gioco. Con l'Inter sarà importante non snaturare le caratteristiche delle squadra". Sulle rotazioni di formazione: "Petagna è l'unico con certe caratteristiche - spiega il tecnico della Spal - , il turn over toccherà anche a lui ma vedremo quando o perchè. Everton Luiz? Per me e' un titolare, a Genova contro la Sampdoria l'ho tolto solo perchè ammonito. In lui crediamo molto e domani, dal primo minuto o a gara in corso, potrà darci una mano. Ci vorrà qualità di palleggio ma anche intensità nell'andare a riconquistare palla. Dovremo rischiare qualcosa di più". 

Serie A spal Inter semplici Conferenza

Commenti

Potrebbero interessarti