Tuttosport.com

Serie A Spal, Consumi: «Semplici? L'ho sentito più volte al giorno»
© LAPRESSE
0

Serie A Spal, Consumi: «Semplici? L'ho sentito più volte al giorno»

Il vice allenatore biancazzurro: «Siamo concentrati solo sul Sassuolo, non pensiamo al recente passato. In allenamento provata qualche tattica diversa, ma senza snaturarci»

sabato 23 febbraio 2019

FERRARA - Contro il Sassuolo a Reggio Emilia la Spal non avrà con sè Leonardo Semplici: l'allenatore in settimana è stato operato d'urgenza per una colica addominale. Ora il tecnico fiorentino sta bene, ma non si sa ancora quando riprenderà l'attività lavorativa. Al suo posto, per ora, sulla panchina biancazzurra siederà il vice allenatore Andrea Consumi. In conferenza stampa, Consumi ha ribadito la volontà di non pensare più alla sfida con la Fiorentina della scorsa settimana e allo strascico di polemiche che essa ha lasciato dietro di sè: "Siamo concentratissimi sulla gara con il Sassuolo; a quello che abbiamo vissuto nel recente passato non ci pensiamo".

SU SEMPLICI - I ferraresi sono in una situazione di classifica (quintultimi a quota 22) tale che con i rivali neroverdi sarà necessario fare punti: "Sarà fondamentale affrontare nel modo migliore una sfida difficile e molto importante per il nostro futuro - prosegue Consumi, che afferma - in settimana abbiamo provato qualche soluzione tattica diversa dal solito, ma in realtà non abbiamo mai avuto l'intenzione di snaturare la squadra". Il Sassuolo è una squadra molto tecnica che sa fare la partita: "I giocatori dovranno abituarsi alla capacità di adattamento degli avversari". Non poteva mancare la chiusura su Semplici: "L’ho sentito più volte al giorno, abbiamo parlato di come sono andati gli allenamenti e siamo tranquilli da questo punto di vista.

SEGUI LIVE SASSUOLO-SPAL

Serie A spal Consumi semplici Sassuolo

Commenti