Spal, Semplici: "Inter su Petagna? Mi fa piacere"

Così il tecnico degli estensi: "Penso debba fare un'altra annata qui per poi spiccare al volo. Sta lavorando bene e deve ripetere quanto di buono fatto nella scorsa stagione"
Spal, Semplici: "Inter su Petagna? Mi fa piacere"

FERRARA - "Purtroppo con Sampdoria ed Udinese abbiamo buttato via punti nel finale che ci avrebbero consentito di avere una classifica migliore e più consona alle nostre possibilità. Sappiamo il nostro percorso, le difficoltà, ma ci siamo preparati e penso, mi auguro, che con questa rosa, con l'unità dimostrata fin qui, potremo toglierci delle soddisfazioni e raggiungere l'obiettivo". Così Leonardo Semplici, allenatore della Spal, ospite ai microfoni di Sky Sport. "I ragazzi credono in quello che propongo e riescono a farlo vedere sul campo. Per la salvezza sarà tutto più difficile, perchè tante squadre si sono rinforzate. Sta a me e ai ragazzi dimostrare il nostro valore", aggiunge.

Spal, Semplici: "Patagna-Inter? Deve restare un altro anno qui"

"Genoa scontro salvezza? Per noi lo sono tutte, lottiamo per quell'obiettivo. Affrontiamo una squadra che viene da un cambio tecnico, cercherrmo di prepararci al meglio e fare una grande partita davanti al nostro pubblico", dichiara ancora Semplici. Infine sulle voci di un interesse dell'Inter per Petagna, il tecnico della Spal conclude: "Mi fa piacere, vuol dire che sta lavorando bene. Ma credo debba fare un'altra annata qui a Ferrara per ripetere quanto fatto lo scorso anno. Poi potrà spiccare il volo per società più importanti. Per me rimarrà qui fino al 31 maggio". Intanto dall'infermeria sta arrivando un rinforzo come Di Francesco. "Un ragazzo che abbiamo fortemente voluto, è stato fuori per diverso tempo, ora è pronto a rientrare, mi auguro che possa dare il contributo che vuole darci, purtroppo quest'anno abbiamo dovuto sopperire a tanti infortuni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...