Spal, Semplici: "Sfortuna? No, ma certe partite devono essere vinte"

Il tecnico estense: "Abbiamo disputato una buona gara, ma il risultato ci condanna: possiamo raggiungere la salvezza, ma dobbiamo correggere gli errori"
Spal, Semplici: "Sfortuna? No, ma certe partite devono essere vinte"© LAPRESSE

FERRARA - Dopo la grande vittoria lunedì scorso contro l'Atalanta, la Spal di Leonardo Semplici fa un passo indietro, perdendo in casa col Bologna. Ecco il commento dell'allenatore ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo fatto una buona gara, anche se il risultato ci condanna. Abbiamo provato a vincere, senza riuscirci. Sfortuna? No, parlerei piuttosto di situazioni che vanno lette meglio, sviluppate con più determinazione. Bisogna darsi una mossa perché certe partite devono essere vinte, bisogna interpretarle in modo diverso".

Il tecnico prosegue parlando di calciomercato:  "La società sa cosa deve fare, ho fiducia nell'operato dei dirigenti. Venivamo dalla bella gara contro l'Atalanta, uscire sconfitti non fa bene. Ci sono dei momenti in cui bisogna analizzare e interpretare bene le partite". La salvezza è più lontana: "Dobbiamo migliorare abbastanza in fretta, possiamo raggiungere la salvezza, ma dobbiamo correggere gli errori. Bisogna migliorare, ad esempio, le gare giocate in casa. In trasferta, forse, ci leva qualche pensiero in più".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...