Spal, Di Biagio: "Non meritavamo di perdere, è mancata la stoccata"

Il tecnico, estense: "Non ricordo tiri del Lecce nella ripresa. Tabella salvezza? Non dobbiamo fare calcoli e iniziare a vincere qualche partita"
Spal, Di Biagio: "Non meritavamo di perdere, è mancata la stoccata"© LAPRESSE

LECCE - Luigi Di Biagio inizia male la sua avventura alla guida della Spal. "Oggi meritavamo qualcosa in più. Abbiamo creato occasioni, infatti credo che quello che si è visto in campo sia ben diverso da ciò che dice il risultato. Dobbiamo insistere su ciò che abbiamo fatto in settimana - ha detto a Sky dopo il 2-1 subito a Lecce -. Non dobbiamo abbassare la guardia, la situazione è difficilissima e noi dobbiamo iniziare a fare punti in maniera veloce. Valdifiori ha giocato bene, non scendeva in campo da tanto e ha fatto 90'. Siamo arrivati tante volte negli ultimi 30 metri e ci è mancata la stoccata".

LECCE-SPAL 2-1: LA CRONACA

"Nessun tiro del Lecce nel secondo tempo"

Di Biagio prosegue poi nell'analisi della prestazione: "Oltre all'azione del gol, non ricordo altri tiri del Lecce nella ripresa. Dovremo supportare Petagna con i centrocampisti offensivi, visto che oltre Floccari non abbiamo attaccanti. Cerri è ancora out e non so per quanto ne avrà. Tabella salvezza? Non dobbiamo fare calcoli e iniziare a vincere qualche partita. Se usiamo coraggio e atteggiamento di oggi possiamo cominciare a fare punti. Ne ho visto tante nella mia carriera, non bisogna mollare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...