Spal, Di Biagio: "Coronavirus? Situazione preoccupante"

Il tecnico biancazzurro alla vigilia della sfida con il Parma: "Fares sta molto bene, è uno dei più in forma in squadra e ha bisogno di giocare. Dabo e Di Francesco assenti, mancherà anche Strefezza squalificato"

© www.imagephotoagency.it

FERRARA - Il tecnico della Spal Luigi Di Biagio ha commentato ai microfoni del club il recupero della sfida contro il Parma non disputata la scorsa settimana causa Coronavirus: "?Dabo e Di Francesco non saranno dei nostri, mancherà anche Strefezza che è squalificato. Cerri sta sempre meglio, naturalmente non è pronto per partire dall’inizio, ma può entrare a partita in corso. Stiamo calmi con lui, viene da un infortunio serio".

Coronavirus, Gravina non esclude stop campionati
Guarda il video
Coronavirus, Gravina non esclude stop campionati

I ferraresi hanno finalmente recuperato quelli che a inizio stagione sarebbero stati gli esterni titolari: "Fares sta molto bene, è uno dei più in forma in squadra e ha bisogno di giocare, è in grande spolvero e sta capendo tutto quello che gli dico. D’Alessandro è importante e lo sarà nelle prossime sfide: non ha il ritmo partita per ovvi motivi, ma può diventare un’arma efficace a gara in corso". Chiusura sull'allerta Coronavirus: "C’è poco da ridere per la situazione: non è bella, sportivamente parlando è veramente brutta e preoccupante. Il campo a volte non ci fa pensare a quello che succede all’esterno, anche vicino a noi. Vediamo cosa succede e speriamo in bene”.

Nicola Zingaretti annuncia: "Sono positivo al Coronavirus"
Guarda il video
Nicola Zingaretti annuncia: "Sono positivo al Coronavirus"

Commenti