Spal, Di Biagio: "Delusi, ma vivi. Orgoglioso dei ragazzi"

Il tecnico biancazzurro: "Credevamo di poter fare l'impresa. Il Milan ha giocato bene, ma per noi non era facile in dieci contro undici per un'ora. Siamo delusi, ma vivi"
Spal, Di Biagio: "Delusi, ma vivi. Orgoglioso dei ragazzi"© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

FERRARA - E' deluso Luigi Di Biagio dopo una vittoria sfumata a causa di uno sfortunato autogol di Vicari nei minuti finali: "Peccato, sarebbe stato importante vincere una gara del genere - ha ammesso a Sky il tecnico della Spal -. Ma non si può tornare indietro e ne prendiamo atto. Il Milan ha giocato bene, noi abbiamo sofferto ma eravamo messi bene in campo. Certo che giocare per un'ora in dieci contro undici non è facile. C'è delusione tra i ragazzi, ma è normale dopo aver dato tanto, corso tanto, lascia molto amaro in bocca. Siamo vivi. Cerchiamo di continuare anche perché non potevo chiedere di più ai ragazzi. Sono veramente orgoglioso di quello che hanno fatto, avremo partite difficilissime e ce l'andremo a giocare".

"Floccari? Ha fatto un gran gol, se non gioca è per altri motivi"

La salvezza della Spal passerà dalle gare contro Sampdoria, Udinese e Genoa dirette avversarie: "La situazione è difficile, è normale ma il calcio è strano e può darsi che vinceremo due partite noi al 95' come è accaduto in queste due gare. Peccato perchè credevamo che potevamo ormai fare l'impresa". Sull'eurogol di Floccari: "Sergio è talmente forte e ha dei colpi incredibili che meriterebbe di giocare di più, ma se non lo fa è perchè ci sono altri motivi. Ha sempre paura a rischiarlo, ma lui fisicamente sta bene e anche oggi ha dimostrato di farsi trovare pronto. E' stato un gran gol" ha concluso Di Biagio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...