Meluso: "Soluzione bolla? Lo Spezia ne avrebbe la possibilità"

Il direttore sportivo dei liguri: "Sono abbastanza contrario a queste misure estreme, ma bisogna andare avanti e infischiarsene un po'"
Meluso: "Soluzione bolla? Lo Spezia ne avrebbe la possibilità"© AG ALDO LIVERANI SAS

LA SPEZIA - Il ds dello Spezia Mauro Meluso, parlando a Radio Marte, ha analizzato l'ipotesi che le squadre di Serie A vengano isolate in caso aumenti il contagio da covid-19: "Il mio club avrebbe la possibilità di mettere in pratica l'isolamento, perché ha un centro sportivo nel quale ha investito e costruito misure per evitare la diffuzione del virus: la soluzione bolla potrebbe essere realizzabile. Il problema è che si sta svilendo il gioco del calcio, che indubbiamente senza tifosi manca di spettacolo. Si va avanti giusto per farlo. A queste misure estreme io sono un po' contrario, si tratta di resistere ma infischiandosene un po'. Ci sono situazioni molto più importanti, come portare avanti il torneo".

Il dirigente aquilotto spiega anche quante sono state effettivamente le possibilità per i bianconeri di ingaggiare Fernando Llorente, esubero del Napoli: "Non abbiamo mai condotto una trattativa vera e propria, non mi ci volevo buttare dato che non sapevo quali sarebbero state le conseguenze".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...