Spezia, Gotti: "Nzola ragazzo di cuore, ha sofferto da solo"

Il tecnico dei liguri: "Nel secondo tempo abbiamo palesato difficoltà dal punto di vista fisico. Alcuni giocatori non hanno il necessario minutaggio nelle gambe"
Spezia, Gotti: "Nzola ragazzo di cuore, ha sofferto da solo"© www.imagephotoagency.it

LA SPEZIA - Vittoria di misura e grande gioia al Picco per lo Spezia. Contro l'Empoli a decidere il match ci ha pensato M'bala Nzola. Alla fine della partita il tecnico degli Aquilotti, Luca Gotti, ha parlato così ai microfoni di Dazn: "Mi aspettavo che la mia squadra fosse più avanti. Nel secondo tempo si sono evidenziate difficoltà a livello fisico. Ci sono ancora diversi giocatori che non hanno il necessario minutaggio nelle gambe. I cambi ruolo? Secondo il mio punto di vista di ci sono giocatori che possono esprimersi ai loro livelli in posizioni anche diverse da quelle che ricoprono abitualmente. Stiamo valutando se questa possa essere una strada percorribile. Il mio percorso è appena iniziato, sono disposto anche a rivedere alcune mie decisioni".

"Nzola è un ragazzo di grande cuore, ha sofferto certe situazioni"

"Nzola è un ragazzo a cui tutti vogliono bene, un ragazzo di cuore con una grande sensibilità. Ha sofferto da solo certe situazioni e si è penalizzato forse più del dovuto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...