Spezia-Verona, conferenza Semplici: "Shomurodov e Nzola insieme? La vedo così"

L'allenatore dei liguri ha parlato in sala stampa in vista della prossima sfida in Serie A contro la squadra di Zaffaroni
Spezia-Verona, conferenza Semplici: "Shomurodov e Nzola insieme? La vedo così"© ANSA

La domenica di Serie A si aprirà con un fondamentale scontro salvezza: alle ore 12.30,  infatti, in scena Spezia-Hellas Verona, con i bianconeri che vorranno provare ad allungare e i gialloblu che, in caso di vittoria, aggancerebbero i liguri in classifica. Un match importante ma non fondamentale secondo il tecnico Zaffaroni. Ma di quanto sia prezioso l'incontro di domani ne ha parlato anche l'allenatore dello Spezia, Leonardo Semplici.

Spezia-Verona, le parole di Semplici

Queste le parole del tecnico dei bianconeri alla vigilia del match: "È dall'inizio della settimana che ci diciamo quanto sia importante questa sfida, ma non sarà il risultato della partita col Verona a decidere il nostro futuro. Bisogna affrontare i gialloblu con rispetto e la giusta tensione. Dovremo essere più aggressivi di quanto siamo stati contro l'Udinese. Nzola e Shomurodov? Da parte mia c'è l'intenzione di schierarli insieme. Una scelta che necessita equilibrio e la conoscenza totale della rosa. Penso possa essere una soluzione, la valuto anche per domenica. Per Agudelo sono contento, è tornato ad essere determinante: ha dato grande disponibilità. In generale però preferisco parlare del gruppo più che dei singoli, del noi e non dell'io: solo così possiamo arrivare all'obiettivo che vogliamo"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...