Spezia, sotto con la Salernitana: novità su Nzola, le ultime su Maldini

I liguri hanno iniziato la marcia di avvicinamento alla gara valida per la ventottesima giornata di Serie A in attesa del rientro dei nazionali
Spezia, sotto con la Salernitana: novità su Nzola, le ultime su Maldini© LaPresse

Lo Spezia, reduce dal pari (1-1) in amichevole con il Monaco, è tornato al lavoro dopo la sosta per le nazionali. Nel mirino c'è la Salernitana, che domenica 2 aprile (ore 15) sarà avversaria di turno dei liguri al "Picco". Il conto alla rovescia per la sfida valida per la ventottesima gironata di Serie A è ufficialmente iniziato.

Spezia, in gruppo anche Holm e Bastoni

Dopo un riscaldamento tecnico, lo Spezia ha svolto esercitazioni tecnico-tattiche terminando la seduta con una partitella a campo ridotto. In gruppo Nzola, che ha così permesso anche ai suoi tanti fantallenatori di tirare un sospiro di sollievo. Con l'attaccante, regolarmente a disposizione Holm e Bastoni. Lavoro personalizzato per Moutinho e Maldini mentre Reca ha iniziato a correre sul manto erboso di Follo dopo l'infortunio subito nelle scorse settimane. Per domani, 29 marzo, previsto il rientro in gruppo di una prima parte dei calciatori impegnati con le rispettive nazionali, ovvero Dragowski, Cipot, Esposito e Ekdal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...