Semplici, conferenza Spezia-Torino: "Verde, Maldini e Bastoni..."

L'allenatore dei liguri ha presentato la gara valida per la trentasettesima e penultima giornata di Serie A
Semplici, conferenza Spezia-Torino: "Verde, Maldini e Bastoni..."© Matrodonato/Agenzia Aldo Liverani Sas

Mancano solo due giorni all'ultima partita casalinga dello Spezia, in programma sabato 27 maggio alle 15 contro il Torino. L'allenatore dei liguri Leonardo Semplici ha presentato il match nel corso della consueta conferenza stampa pre-gara.

Verso Spezia-Torino, Semplici: "Contemporaneità? Mi sono già espresso"

Lo Spezia è reduce dallo 0-0 al "Via del Mare" contro il Lecce, match disputato un giorno dopo la sconfitta per 3-1 del Verona a Bergamo contro l'Atalanta: "Mi sono già espresso sulla questione della non contemporaneità delle partite, ma sappiamo che ora dipende da noi. Adesso siamo concentrati solo sul nostro avversario che è il Torino, sappiamo che affronteremo una squadra di grande valore con una tradizione molto importante e faremo del nostro meglio per portare la partita dalla nostra parte. Il Picco sarà pieno e questo mi fa molto piacere, è fondamentale avere i tifosi al nostro fianco soprattutto in momenti importanti come questo e speriamo con la nostra prestazione di portarli a gioire con noi" ha esordito Semplici come riportato dal sito ufficiale del club bianconero.

Verso Spezia-Torino, Semplici: "Verde ha avuto un piccolo problema"

Il punto sugli acciaccati: "Caldara non ha ancora recuperato, anche Verde ha avuto un piccolo problema. Domani valuteremo se potrà essere tra i convocati. Maldini e Bastoni oggi sono completamente rientrati in gruppo, la loro condizione ovviamente non è ottimale ma sono due rientri importanti per le ultime due partite che ci aspettano. Zurkowski sta meglio, è da un po’ che si allena regolarmente in gruppo. In generale la squadra sta bene, i ragazzi stanno lottando per migliorare la situazione di classifica e in questo stanno reagendo bene; sabato quello che conterà sarà portare a casa punti".

 Gli avversari di turno: "Il Torino ha giocatori di grande livello, ha fatto un grande campionato quest’anno, credo che dovremo stare attenti a tutta la squadra e non a un singolo in particolare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...