Toro, Amauri e Jansson sono ko. Rosso e Morra a segno ad Alpignano

Assenti nel test verso l'ultimo impegno con il Cesena. Per il brasiliano problema muscolare (adduttori). Vittoria per 10-0 ad Alpignano. In gol anche i giovani. Jansson è out (caviglia)
Toro, Amauri e Jansson sono ko. Rosso e Morra a segno ad Alpignano

TORINO - Test ad Alpignano per il Torino di Giampiero Ventura. Non ci sono Amauri e Maksimovic. Preoccupa l'assenza del brasiliano d'Italia in vista del match con il Cesena che chiuderà il campionato domenica sera all'Olimpico. Anche perché Maxi Lopez e Fabio Quagliarella hanno concluso anzitempo la stagione per via degli infortuni. Ha un problema muscolare agli adduttori ed è rimasto alla Sisport per precauzione. Ko anche Jansson (dolore alla caviglia). Intanto, l'agente di Amauri, Giampiero Pocetta, sulla questione debito del Parma ha specificato: «Amauri ha dato la propria disponibilità a trovare una soluzione che favorisca il Parma, come, del resto, ha sempre fatto in questi anni. Ci sono degli avvocati che stanno lavorando. C'è un continuo contatto tra gli avvocati di Amauri e i curatori. In ogni caso, vorrei sottolineare che Amauri non sarà la causa di un eventuale fallimento del Parma, assolutamente no. Si vuol far credere questo, ma non è così: il ragazzo ha sempre dato la propria disponibilità negli anni passati e sta continuando a darla».

 

GOLEADA - Nel frattempo, la gara amichevole tra Alpignano e Torino è finita 0-10. I marcatori: pt 2' Jansson, 9' Benassi, 26' Glik, 40' Martinez; st 6' Peres, 12' Rosso, 28' Morra, 37' Martinez, 39' Morra, 43' Vives.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...