Maxi Lopez: «Lotterò per i miei figli». Wanda: «Non vogliono stare con te»

L'attaccante del Torino parla della situazione con l'ex moglie, ora signora Icardi: «Mi fa perdere le vacanze con i bambini». Ma lei risponde: «Non ti sei mai preoccupato di loro quest'anno»
Maxi Lopez: «Lotterò per i miei figli». Wanda: «Non vogliono stare con te»

TORINO - Kramer contro Kramer? Un film che ha fatto epoca. Oggi siamo a Lopez contro Nara. Ovvero Maxi contro l'ex moglie Wanda, ora signora Icardi. Di mezzo i loro tre figli Benedicto, Valentino e Constantino. L'attaccante del Torino, solitamente riservato sulle questioni famigliari, parla della situazione: «Mi fa perdere le vacanze con i bambini. Ho provato varie volte a telefonare ma si nega. Io lotterò ogni giorno per i miei figli. Voglio chiudere il problema subito. Non sapevo che Icardi e Wanda stavano a Ibiza», le sue parole a Radio del Plata. Ma l'interista e la sua dolce metà hanno invaso Instagram con le loro foto in vacanza, tanto per prenderlo un po' in giro. Insomma, non è una bella situzione fra le due famiglie. E di mezzo ci vanno i piccoli.

WANDA - Ma la risposta di Wanda Nara non si è fatta attendere. L'ex compagna di Lopez ha affidato a Twitter il suo lungo commento: «I tuoi figli non stanno con te perchè hai falsificato i pagamenti di 4 mesi quando ne dovevi 12! E perchè non ti sei occupato di loro per tutto l'anno - dichiara senza mezzi termini la donna - La giustizia penale ti aspetta in Italia, dove sono nati i tuoi figli. Oggi sei andato in tv perchè nessun giudice ti copre più».

IBIZA - Sembrerebbe che in questi giorni in vacanza ad Ibizia non ci sia solo Wanda con i bambini, ma anche lo stesso Maxi Lopez: «Non credo che tu sia ad Ibiza se, secondo quello che dici, non hai neanche un centesimo per i vaccini che ho fatto ai tuoi figli venerdì. Sono stati loro a dire - conclude - che non volevano stare con la persona che li lascia con la babysitter per andarsi a divertire a Ibiza».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...