Toro, si fa sul serio: domani c'è il Savona

Colpo al piede sinistro per Maksimovic, uscito dal campo con le stampelle. Nel pomeriggio gli esami hanno escluso fratture

BORMIO - Il Torino si prepara a un nuovo test in amichevole, sempre più difficile: con il Savona domani pomeriggio si alza il livello, dato che la formazione ligure milita in Lega Pro. E infatti Giampiero Ventura non vuole lasciare nulla al caso. Questa mattina ha svolto una seduta di allenamento prettamente atletica, con diversi giri di campo e solo una parte di lavoro con il pallone: un po' di paura per Maksimovic che ha preso un colpo tanto da costringerlo ad usare le stampelle per tornare in albergo. Il difensore si è sottoposto agli esami strumentali che hanno escluso fratture al piede sinistro: si tratta soltanto di una contusione. Nel pomeriggio invece l'allenatore granata condurrà una seduta di allenamento a porte chiuse: dunque i tifosi non avranno accesso alla tribuna davanti al campo della Bormiese.

NOVITA' - Domani dunque sfida contro il Savona: sarà l'occasione per vedere all'opera per la prima volta Davide Zappacosta e poi per rivedere Marco Benassi e Gaston Silva, insomma gli ultimi arrivati. Il Torino darà la diretta del match in streaming domani dalle ore 17 (link sul sito ufficiale torinofc.it). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...