Benassi: «Toro, una gioia indescrivibile»

Alla seconda stagione in granata, Benassi ritrova in squadra altri due protagonisti dell'Under 21, Baselli e Zappacosta, che Cairo ha strappato all'Atalanta
Benassi: «Toro, una gioia indescrivibile»© LaPresse

TORINO - «Quando ho saputo che il Torino mi aveva riscattato è stata una grande gioia». Marco Benassi racconta così, al sito web del club granata, l'emozione provata il giorno in cui ha saputo di essere diventato a tutti gli effetti un giocatore del Toro. «Ero appena rientrato in Italia dagli Europei con l'Under 21, cercavo di capire cosa ne sarebbe stato del mio futuro - racconta - poi la gioia indescrivibile, perché qui lo scorso anno sono stato davvero bene».

UNDER21 - Per il giovane centrocampista Cairo ha avuto la meglio sull'Inter alle buste. «Ringrazio il presidente - dice Benassi - perché su di me ha fatto un investimento importante. Farò di tutto per ripagare la sua fiducia». Protagonista all'Europeo dell'Under 21, Benassi è uno dei giovani sui cui i granata hanno deciso di puntare. Alla seconda stagione in granata, Benassi ritrova in squadra altri due protagonisti dell'Under 21, Baselli e Zappacosta, che Cairo ha strappato all'Atalanta. «Hanno tantissima voglia di fare e la testa sul collo - dice di loro il compagno di Nazionale - si ambienteranno in fretta, perché sono arrivati nel gruppo giusto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...