Cairo scatenato sul Toro: «Vogliamo tenere Maksimovic»

Il presidente granata: «Il giocatore serbo non ci ha mai chiesto di andare via, così come non ce lo ha mai chiesto Bruno Peres, e noi lo vogliamo tenere»
Cairo scatenato sul Toro: «Vogliamo tenere Maksimovic»© LaPresse

TORINO - La squadra di Giampiero Ventura batte la Pro Vercelli 5-0 a Chatillon e il presidente Urbano Cairo fa sognare i tifosi alzando il muro sul mercato in uscita. Eccolo: «Il Napoli su Maksimovic? Offerte io non ne ho ricevute. Maksimovic è un giocatore che vogliamo tenere. Ho letto in giro di varie cifre, di presute offerte, ma nessuna di questa rispecchiava il vero valore del giocatore. Se Romagnoli vale 25 milioni, per noi Maksimovic non vale di meno. Il giocatore però non ci ha mai chiesto di andare via, così come non ce lo ha mai chiesto Bruno Peres, e noi lo vogliamo tenere. Cosa farei se arrivasse un'offerta clamorosa? Offerta clamorosa è un concetto astratto, bisogna vedere a quanto corrisponde. Poi se arriveranno offerte clamorose, valuteremo, ma noi non vogliamo indebolirci. Io vorrei infatti cercare di rinforzare la squadra e di non toccarla adesso sul fronte cessioni».

 

NON SOLO HERNANDEZ - Manca un attaccante. C'è sempre la trattativa per prendere Abel Hernandez dall'Hull City: «Stiamo cercando un attaccante e lo vogliamo prendere. Non voglio fare nomi, ma abbiamo varie soluzioni tra le quali scegliere. Una punta in più, pur avendo già quattro giocatori in quel ruolo, la vogliamo prendere. Sarà l'ultimo acquisto che faremo, dopodiché il nostro mercato in entrata sarà chiuso. Anche perché da quest'anno le rose sono bloccate a 25 giocatori e con l'attaccante completeremmo le caselle a disposizione. Stevanovic? Adesso è qua con noi e sta facendo bene, vedremo cosa fare, se tenerlo o no. Lo vedo però molto bene anche dal punto di vista mentale, credo che possa fare bene nella prossima stagione, se non al Toro nella squadra dove andrà. Qui a Chatillon, che è un posto meraviglioso, ci siamo trovati molto bene. Ho visto un buon Toro, una squadra in palla contro una formazione che ha fatto bene il B e che quando gioca contro il Torino gioca la partita della vita. Molto bene i nuovi, Zapacosta ha fatto grandi cose, ma anche Baselli, Acquah  sono andati bene».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...