Toro, domenica porte aperte. Punta l'attaccante, resiste su Maksimovic

Porte aperte alla Sisport per la ripresa degli allenamenti. E sul mercato è caccia a Hernandez con la pista Belotti che non muore, come quella di Seferovic. Coppa italia il 16 alle 21.15
Toro, domenica porte aperte. Punta l'attaccante, resiste su Maksimovic© LaPresse

TORINO - Qualche ora di libertà per il Toro di Giampiero Ventura. La ripresa è fissata per domenica alla Sisport. Sarà l'occasione di salutare il pubblico granata in città. Ecco il comuncicato del club: «Il Torino FC riprenderà domenica gli allenamenti in vista del primo impegno ufficiale della stagione, la sfida valida per il 3° turno di Tim Cup. Il programma prevede una sessione pomeridiana presso il centro sportivo Sisport con porte aperte ai tifosi a partire dalle ore 17». I tifosi, poi sognano in grande. E l'ultimo botto di mercato: l'attaccante. Hernandez dell'Hull è sempre vivo, ma non bisogna dimenticarsi di Belotti del Palermo. E l'ultima idea è l'ex livornese Paulinho, mentre risale l'ex novarese Seferovic dell'Eintracht Francoforte. Il presidente Cairo alza il muro su Maksimovic, ambito dal Napoli, e non vuol cedere neppure Bruno Peres.

 

COPPA ITALIA ALLE 21.15 - «Il Torino Football Club in occasione del debutto ufficiale della stagione 2015-2016, che lo vedrà impegnato nel 3° turno di Tim Cup, che avrà luogo domenica 16 agosto alle ore 21.15 presso lo stadio Olimpico, ha deciso di praticare prezzi scontatissimi in tutto lo stadio. I biglietti saranno in vendita, tramite tutti i consueti canali, a partire da lunedì 10 agosto. Tutti gli abbonati avranno la prelazione sul posto da usufruire a partire dal 10 agosto alle ore 10:00 ed entro il 13 agosto. Per tutti i tifosi non abbonati la vendita inizierà il 10 agosto alle ore 10:00, saranno messi in vendita tutti i biglietti dove non grava la prelazione degli abbonati. A partire dal 14 agosto saranno in vendita poi tutti i posti dove gli abbonati non hanno esercitato la prelazione.Le casse il giorno della gara apriranno alle ore 19:00. Il Torino F.C. invita tutti i tifosi a munirsi del biglietto in fase di prevendita, al fine di evitare le inevitabili code alle casse dello stadio conseguenti ai tempi di emissione dei tagliandi in base alle vigenti normative sulla nominatività dei titoli di accesso. Si ricorda che la gara di Tim Cup NON è compresa nell'abbonamento alla stagione 2015-2016».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...